lunedì 12 aprile 2010

La teiera di Bushido


Con questa, credo che darò il via a una serie di upload di immagini scattate da me, non tanto perchè siano degne di particolari note di merito, quanto piuttosto perchè mi ispirano delle sensazioni positive, pur senza rappresentare i "classici" del relax (come per esempio un tramonto, il mare calmo e company).
Questa foto, sinceramente, l'ho fatta perchè... mi piaceva la teiera! Cos'avrà di speciale questa teiera? Assolutamente nulla, lo ammetto, ma, complici l'atmosfera, il posto fighissimo o lo scioglimento dei nervi dopo una giornata tutt'altro che semplice (ci eravamo perse nel deserto, ecco la verità!) non ho potuto resistere all'attrazione di fare uno scatto con la mia misera fotocamera (che però per le mie capacità artistiche è più che sufficiente)!
Capita anche a voi di provare delle sensazioni particolari davanti a scene o ad oggetti che apparentemente non c'entrano nulla con quello che state vedendo?

Tra parentesi, la teiera in questione si trova da Bushido, un ristorante giapponese (dove comunque si può andare anche solo per bere qualcosa) in Bahrain.


Nessun commento:

Posta un commento