lunedì 12 aprile 2010

Perchè un blog?


Ciao!

Perchè questo blog? Scrivere è una delle mie passioni ma, come spesso accade, non è sempre possibile per lavoro scrivere qualcosa che davvero sia interessante per l'autore.
A volte il solo fatto di potersi togliere una piccola soddisfazione, come appunto quella di condividere una passione o soltanto un pensiero, aiuta ad alleggerire tutto ciò che invece dobbiamo fare per forza e che, pur amando il nostro lavoro, non rispecchia esattamente le nostre aspirazioni.
Ecco quindi il motivo di questo blog. Ciò che mi va di fare è soltanto di esprimermi senza "etichette", senza dare un particolare taglio o argomento a questo spazio, perchè non mi va di limitarmi solo a un tema, ma vorrei invece che questo "diario" rispecchiasse un po' me, nella mia confusione, nei miei mille pensieri, nei miei interessi e nelle mie mini capacità!

Buona lettura e, se vi va, lasciate un commento!


Nessun commento:

Posta un commento